I4T: esteso il massimale per i costi di quarantena in viaggio

04/03/2022
15:40
 

Novità in casa I4T per quanto riguarda le tutele Covid. La società ha annunciato la possibilità di estendere il massimale per il rimborso dei maggiori costi sostenuti in viaggio a causa dell’obbligo di quarantena fino a 5mila euro a persona.

Pubblicità

Questa copertura, sottolinea I4T in una nota, “di fatto raddoppia il limite rispetto alla media delle polizze attualmente sul mercato”. Il contratto copre le spese per i pernottamenti extra, l’acquisto di nuovi biglietti per il rientro e anche le penali per i servizi a terra non utilizzati. L’estensione sarà disponibile sul nuovo portale agenti I4T come copertura ancillare in abbinamento all’assicurazione medico bagaglio e a quella medico bagaglio annullamento.

“Attraverso la nostra rete di 12 area manager – spiega il direttore commerciale Giovanni Giussani (nella foto) – siamo presenti in modo capillare sul territorio: questo ci permette di ascoltare il feedback degli agenti e quindi di adeguare costantemente alle loro esigenze ed aspettative l’offerta di soluzioni assicurative e di servizi di consulenza. Proprio in queste settimane siamo impegnati in un road-show con una trentina di tappe che ci permetterà di incontrare circa 1.000 agenti di viaggio in tutta Italia”.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook