Fiavet Toscana rinnova le cariche, Jacopo De Ria presidente

28/05/2012
17:11
Leggi anche: fiavet, Toscana

È Jacopo De Ria, 43 anni, è il nuovo presidente di Fiavet Toscana.

Pubblicità

Il neopresidente, che resterà in carica per il triennio 2012-2015, è stato eletto nel corso dell’Assemblea per il rinnovo delle cariche sociali dell'associazione. "Fiavet Toscana – afferma De Ria – dovrà porsi come interlocutore di primo piano per Regione, Province e Comuni. Facendo valere la nostra conoscenza del territorio potremo anche ben rapportarci con le istituzioni per promuovere il brand Toscana nel modo più appropriato".

Fra i principali punti del suo programma spiccano, infatti, una maggiore presenza di Fiavet Toscana ai tavoli istituzionali, la lotta all’abusivismo, la formazione continua e il tutoraggio per gli associati.

Nel suo lavoro De Ria sarà affiancato da una giunta esecutiva completamente rinnovata. Il ruolo di vicepresidente vicario è stato assegnato a Pier Carlo Testa che avrà la delega all’incoming. L’altro vicepresidente è Cinzia Chiaramonti che si occuperà di outgoing, biglietteria e tesseramento. Nadia Sanchini sarà incaricata degli aspetti fiscali e tributari, mentre Luca Perfetto si occuperà della lotta all’abusivismo. Infine, Federica Papi e Antonio Dell’Omodarme lavoreranno congiuntamente nei settori trasporti, gruppi e turismo organizzato.

Leggi anche: fiavet, Toscana

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook