Aperta a Roma la nuova sede multiservizi di Cts

07/09/2012
11:03
Leggi anche: Cts Viaggi

Apre a Roma, nel quartiere Monti, una nuova sede Cts. Si tratta, in realtà, di un travel concept space, uno spazio in cui contemporaneamente si svolgono diverse attività.

Pubblicità

A disposizione dei clienti ci sono, infatti, una libreria dove è possibile acquistare guide turistiche e dedicarsi alla lettura, un bar e infine lo store, dove è possibile trovare prodotti particolari come le macchine fotografiche analogiche vintage Lomography o le borse artigianali di Maledetti Toscani.

Nella nuova sede Cts sono disponibili i programmi Education e i corsi di lingua all’estero e si può usufruire di servizi turistici dedicati come passaggi aerei, ferroviari e marittimi, autonoleggio, alberghi e residence universitari e convenzioni con tour operator.

È possibile inoltre partecipare attivamente a progetti di ricerca per la salvaguardia della natura o ancora visitare mete al di fuori dei circuiti turistici tradizionali.

La Cts Membership Card, destinata ai soci, dà loro libero accesso a sconti in libreria, in palestra, in negozi di abbigliamento, di ottica, estetica, musica, ristoranti, scuole di lingua, mostre, musei, teatri e altro ancora.

Il Cts è anche l’unica associazione accreditata in Italia per la distribuzione della Carta Internazionale dello Studente (Isic Card), che permette di accedere ad agevolazioni riservate in 120 Paesi in tutto il mondo.

Leggi anche: Cts Viaggi

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook