Roberta Garibaldi, ceo Enit, nominata vicepresidente dell’Ocse comitato turismo

20/10/2022
15:36
 

Sarà il ceo di Enit Roberta Garibaldi il nuovo vicepresidente dell’Ocse comitato turismo. “Onorata di ereditare il testimone di un mandato così cruciale in termini non solo consultivi ma anche di indirizzo per il comparto turistico – ha poi commentato -. Ringrazio il Ministro del Turismo Massimo Garavaglia per avermi indicata e per la fiducia riposta in me. Porterò avanti il percorso intrapreso da Armando Peres che ringrazio per l’operato svolto fin qui”.

Pubblicità

Roberta Garibaldi è professore di Tourim Management all’Università degli Studi di Bergamo e da più di 20 anni si occupa professionalmente di turismo, in ambito accademico e istituzionale. Relatore ai principali convegni a livello mondiale, da Unwto - agenzia per il turismo delle Nazioni Unite - al World Economic Forum di Davos, fa parte di molteplici comitati scientifici ed associazioni nazionali ed internazionali.

“L’economia turistica mondiale vive un momento storico in cui appare fondamentale dare centralità agli organismi di condivisione strategica in grado di smistare valori e energie in modo uniforme verso il futuro” ha concluso il ceo Enit.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook