Quattro aree per l’edizione 2014 di Bit

01/10/2014
15:27
Leggi anche: bit

Bit gioca la carta del cambiamento.

Pubblicità

“La nuova edizione è una reazione a quello che accade intorno a noi – ha dichiarato Enrico Pazzali, amministratore delegato di Fiera Milano questa mattina durante la conferenza stampa di presentazione della manifestazione che si svolgerà dal 12 al 14 febbraio 2015 - abbiamo apportato modifiche ai contenuti, agli strumenti e alla dimensione”.

I quattro padiglioni saranno strutturati in altrettante aree: leisure, Mice, digital world e luxury. Quest’ultima accessibile solo su invito. “Il segmento luxury mostra tassi di crescita importanti e costanti – ha affermato Cristina Tasselli, direttore della fiera – ne sono interessati diversi paesi stranieri tra cui Cina, Brasile, Russia e India. È una nicchia di mercato che attira un target disposto a fare 4 viaggi all’anno e diversi short break”.

La Cina sarà protagonista della manifestazione con oltre 50 buyer dei 1.500 previsti. “A marzo lanceremo Bit China durante la fiera del turismo Gitf di Guangzhou. L’obiettivo è sostenere gli operatori italiani desiderosi di intercettare il mercato cinese anche in vista di Expo2015" ha aggiunto Tasselli.  Nel corso di Bit sono previsti due seminari condotti da Amadeus e un talk show ideato e guidato da Roberto Gentile che chiamerà al dialogo gli attori più forti del mercato tra operatori e la distribuzione.

Leggi anche: bit

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook