Egitto in primo piano al Roadshow IEG. Tappe a Napoli, Bologna e Verona

17/03/2017
16:53
Leggi anche: Egitto

Tre giornate di workshop dedicate a una delle destinazioni più amate dalla clientela italiana. È infatti l’Egitto il protagonista del nuovo Roadshow IEG organizzato dall’Ente del Turismo Egiziano di Roma per le agenzie che anche nel 2017 punteranno sulla Terra dei Faraoni.

Pubblicità

La tappa inaugurale è in agenda per il 27 marzo e si terrà a Napoli, da dove l’Ente ripartirà con il team di specialisti alla volta di Bologna (28 marzo) e Verona (29 marzo). Si parlerà delle novità per i viaggiatori appassionati di storia e archeologia, delle crociere lungo il Nilo, del balneare e delle vacanze natura.

Molte le sorprese che la destinazione ha in serbo per il mercato italiano, da sempre fra i primi bacini di riferimento per l’Egitto, che con questa iniziativa torna a confermare la propria attenzione nei confronti dei target di clientela più vari: dalle coppie in viaggio di nozze ai giovani, alle famiglie, ai senior.
La partecipazione ai lavori è gratuita, con pre-iscrizione obbligatoria sul sito http://www.ttgincontri.it/ - Sezione Eventi Speciali.

Il Roadshow Egitto è realizzato in collaborazione con Italian Exhibition Group SpA, Tourism & Leisure Division – Ufficio Eventi Speciali.

Leggi anche: Egitto

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook