Il ministro Santanché
al Meet Forum 2023
L’evento a Stresa
il 9 e 10 maggio

04/05/2023
08:01
 

Sarà il ministro del Turismo Daniela Santanché a chiudere i lavori del Meet Forum 2023, che si terrà martedì 9 e mercoledì 10 maggio 2023 a Stresa.

Pubblicità

L’evento, promosso e organizzato da Destination Italia in collaborazione con Portale Sardegna vede Intesa Sanpaolo come main sponsor e TTG Italia come media partner.

Il ministro Santanché prenderà parte ai lavori della Final conference che avrà inizio il 10 maggio alle 16.30. Fra i partecipanti alla Final Conference, oltre al ministro,  Adriano Apicella, vicepresidente Fto e amministratore delegato Welcome Travel Group; Stefano Barrese, responsabile Banca dei Territori di Intesa Sanpaolo; Vitaliano Borromeo, presidente Sag - Terre Borromeo; Sara Digiesi, ceo di BWH Hotel Group Italia; Renato Loiero, consigliere economico della Presidenza del Consiglio; Franco Gattinoni, presidente della Federazione Turismo Organizzato (Fto) e presidente Gattinoni Group; l’economista Enrico Giovannini, direttore scientifico dell’Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile (Asvis); e Dina Ravera, azionista di riferimento di Destination Italia Group.  

La Final Conference vedrà la presentazione della Carta dei Principi del Turismo Sostenibile, frutto dei Tavoli di Lavoro degli Esperti del 9 maggio. La sessione sarà avviata da Riccardo Illy, presidente del Polo del Gusto.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook