Viva Wyndham: gli italiani crescono più della media

18/09/2014
12:57
Leggi anche: Viva Wyndham

Il mercato italiano supera la media mondiale nell'estate di Viva Wyndham Resorts. Nel trimestre giugno-agosto la catena alberghiera -  presente nell'area caraibica con sei strutture in Repubblica Dominicana, Messico e Grand Bahama - ha riportato un incremento di arrivi del 3 per cento, che sale al 5 per quanto riguarda la componente italiana.

Pubblicità

"È un motivo di grande soddisfazione - commenta Giuliana Carniel, sales and marketing manager Europa -. La destinazione con più alta richiesta e crescita è stata la Repubblica Dominicana. In tutti i nostri resort il soggiorno medio è stato di 7 notti; il target trasversale, molte famiglie ma anche single e gruppi".

Tra i servizi più richiesti dalla clientela il wi-fi, che, nelle aree comuni di tutti i resort è disponibile gratuitamente. Ha riscosso il plauso degli ospiti la dotazione di Sup (stand up paddling), che ha comportato la pratica di una nuova disciplina sportiva. Sono state inoltre apprezzate e seguite le speciali settimane fitness di giugno, offerte gratuitamente nei due resort della Riviera Maya, che verranno replicate anche a ottobre.

Leggi anche: Viva Wyndham

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook