Viva Wyndham rinnova la struttura di Gran Bahama Island

29/09/2014
16:08
Leggi anche: Viva Wyndham

Ammonta a 3 milioni di dollari l’investimento di Viva Wyndham Resorts per rinnovare il Viva Wyndham Fortuna Beach a Grand Bahama Island.

Pubblicità

Il restyling, che avverrà in due tranche, la prima delle quali sarà completata entro il 1°novembre 2014, data di riapertura al pubblico, prevede migliorie e ristrutturazioni nella maggior parte delle infrastrutture del resort.

Il pavimento della piscina verrà rinnovato, così come gli arredi dell’area, la zona di accoglienza degli ospiti sarà totalmente ristrutturata, sia internamente che esternamente e il bancone del bar disporrà di una struttura con video a schermi piatti.

Inoltre il ristorante Viva Cafè sarà ridisegnato e affiancato dal Viva la Pizza, verranno installati pannelli solari per il riscaldamento naturale dell’acqua e verranno rinnovate le camere, la palestra e la discoteca.

"Dal 1° novembre i nostri clienti potranno già godere di un’importante parte delle novità di ammodernamento – commenta Giuliana Carniel, sales and marketing manager Europa Viva Wyndham -. Con questo investimento vogliamo rispondere e aggiornare il nostro prodotto rispetto alle aspettative dei clienti di oggi e dei prossimi anni”.

Leggi anche: Viva Wyndham

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook