Viva Wyndham Resorts rinnova la campagna pubblicitaria

08/10/2014
19:12
Leggi anche: Viva Wyndham

Viva Wyndham Resorts cambia immagine e presenta la sua nuova campagna a TTG Incontri. Il pay-off è ‘Reset. At Viva Wyndham Resorts’ e la campagna prevede diversi soggetti declinati su differenti target ed esperienze di vacanza: nozze, coppie, bambini e famiglia, amici e single, cucina, sport, musica, intrattenimento, immersioni, benessere, piscina e spiaggia, attività all’aperto, escursioni.

Pubblicità

I soggetti sono stati adattati in quattro lingue (inglese, spagnolo, italiano e francese) e la nuova campagna pubblicitaria sarà veicolata in Italia dalla fine del 2014 e per tutto il 2015, sia a livello trade che consumer. In concomitanza con la nuova immagine e campagna è stato realizzato il nuovo sito web www.vivaresorts.com, in quattro lingue e tradotto anche in italiano.

“A tre anni dal lancio della campagna di comunicazione ‘Emozioni e Colori’ – commenta Giuliana Carniel, director of sales & marketing Europe Viva Wyndham Resorts – presentiamo al mercato italiano la nuova campagna, che vuole trasmettere in modo molto chiaro quale sia lo stato d’animo e fisico dei nostri ospiti quando soggiornano in una nostra struttura. Rinnoviamo periodicamente gli hotel, miglioriamo i servizi di intrattenimento e sportivi, curiamo costantemente  la qualità dell’area food & beverage, formiamo e disponiamo di un staff che opera quotidianamente per far vivere all’ospite un’esperienza di vacanza che lo porti a staccare dalla quotidianità e da tutti i problemi”.

Leggi anche: Viva Wyndham

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook