Hilton investe in Italia: un nuovo resort a Como

01/12/2014
12:18
Leggi anche: Hilton

Un nuovo resort in Italia targato Hilton. Sorgerà sul Lago di Como, nel centro storico della città lombarda, la struttura che prevede di accogliere i primi ospiti dal 2017.

Pubblicità

Hilton Hotels and Resorts ha infatti soglato un'intesa con il Gruppo Limonta per la realizzazione dell'opera, che conterà 162 camere e sorgerà in un’area di sviluppo urbano multifunzionale, a pochi passi dalla storica Villa Olmo.

Hilton prenderà in gestione la struttura per conto di Gbh Spa, una società affiliata del Gruppo Limonta.  “Si apre la strada alla presenza di Hilton in una delle mete turistiche europee più importanti – sottolinea Patrick Fitzgibbon, senior vice president, development di Hilton Worldwide - e si aggiunge alle 20 strutture esistenti sul mercato italiano, sette delle quali operano con il nostro brand di punta.

Per la città di Como il gigante dell'albergatoria vede delle ottime “opportunità di sviluppo per il nostro marchio di punta” sottolinea Fitzgibbon.

Hilton Lake Como presenterà al suo interno una ballroom di oltre 400 metri quadri, spazi meeting versatili e un business center all’avanguardia.

L’operazione si aggiunge così alle tre nuove aperture in Italia comunicate recentemente: DoubleTree by Hilton Venice North, Hilton Garden Inn Milan North e Hilton Capomulini in Sicilia.

Leggi anche: Hilton

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook