Arriva Italian Hospitality Collection, il polo alberghiero italiano del lusso

11/12/2014
15:54
Leggi anche: Chia Laguna

Si chiama Italian Hospitality Collection il nuovo polo alberghiero italiano del lusso che racchiude al suo interno il Chia Laguna Resort, in Sardegna, e le strutture termali della Toscana Fonteverde, Bagni di Pisa e Grotta Giusti.

Pubblicità

“L’obiettivo di Ihc - dichiara Giampiero Schiavo, amministratore delegato di Castello Sgr, la società che gestisce il fondo proprietario degli immobili confluiti in Ihc - è quello di dare vita a un polo alberghiero basato sul lusso e sull’Italian lifestyle nel turismo”. La nuova società, specifica poi Schiavo, si presenta sul mercato con 40 milioni di euro di fatturato, un Ebitda del 10 per cento circa e oltre 500 dipendenti. Per i prossimi tre anni si punta a 60 milioni di euro di fatturato con un Ebitda al 15 per cento.

“Le quattro strutture - aggiunge Roberto Micciulli, amministratore delegato della nuova società - rappresentano l’eccellenza dell’hotellerie italiana. Nuovi, importanti investimenti sono previsti nel piano finanziario di Ihc Italian Hospitality Collection per i prossimi anni, a partire dal lancio per la stagione 2015 della nuova Spa del Chia Laguna Resort”.

Leggi anche: Chia Laguna

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook