Recruiting Una Hotels, venti le posizioni aperte in tutta Italia

13/01/2015
11:36
Leggi anche: Una Hotels

Sono venti i profili professionali che Una Hotels & Resorts sta cercando per le proprie strutture.

Pubblicità

La selezione riguarda più settori, tra cui quello della ristorazione, dove si valutano curriculum per maître d’hotel, sous-chef e cuochi di partita; quello del ricevimento, dove sono richiesti capo e segretari di ricevimento, ma anche il benessere, le vendite e la contabilità.

In particolare, la ricerca per alcuni di questi settori è rivolta verso rappresentanti di categorie protette e l’inquadramento generale prevede la stipula di un contratto a tempo determinato.

Una Hotels & Resorts guarda inoltre con grande attenzione ai giovani e offre, in tutte le strutture della catena, la possibilità di inserimento a neodiplomati e neolaureati.

Le sedi di lavoro sono gli uffici vendite di  Milano, Bologna e Roma, la sede di Calenzano e gli hotel di Milano, Bologna, Firenze, Lido di Camalore e Forte dei Marmi (Lu). Tutte le strutture della catena sono, poi, in cerca di tirocinanti, che verranno inseriti nel Dipartimento Room Division e/o Food & Beverage.

È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali per e-mail specificando la posizione di interesse e il riferimento a career@unahotels.it.

Leggi anche: Una Hotels

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook