Una Hotels e Atahotels, rispunta l'ipotesi di unione

03/02/2015
11:22
Leggi anche: Una Hotels

L'unione tra Una Hotels e Atahotels potrebbe diventare una realtà, con il Fondo Strategico Italiano quale possibile aggregatore.

Pubblicità

L'idea è stata rilanciata in questi giorni da alcune fonti di stampa, rimettendo sul campo l'ipotesi di un soggetto forte italiano in grado di rilanciare i due brand. L'eventualità si affianca così alle quattro le offerte di acquisto per Una, due delle quali firmate dal gruppo americano Starwood, mentre hanno avanzato proposte anche Orion e Hotusa.

Ci sono, inoltre, due offerte per la sola gestione da parte di Nh Hotels e del consorzio formato da Tamburi Investment Partners e Alpitour.

Intanto Una Hotels investe sul fronte promozionale lanciando 'Feel The Italian Passion', una campagna di video pubblicati ogni quindici giorni sul sito unapassion.unahotels.it. I video avranno come protagoniste le città di Bologna, Venezia, Forte dei Marmi, Roma, Firenze, Napoli, Milano, Bari, Siracusa, Catania e altre: una sorta di vetrina dell'italianità ideata anche per i visitatori dell'imminente Expo.

È già disponibile sul mini-sito il primo video, che racconta il 'Buongiorno' degli italiani da Nord al Sud della penisola.

Leggi anche: Una Hotels

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook