Viva Resorts, volume d'affari in aumento del 6 per cento

10/02/2015
16:03
Leggi anche: Viva Wyndham

Cresce del 6 per cento il volume di affari di Viva Resorts, che si appresta così ad espandere l'offerta con novità per la penisola di Samanà e la Repubblica Dominicana.

Pubblicità

Per la catena il 2014 è stato un anno record anche in termini di persone ospitate, 1.682.421, il 6,4 per cento in più rispetto al 2013, e di room nights, 826.915, con il mercato italiano che ha mantenuto gli stessi dati su Messico e Bahamas, registrando solo un incremento del 3 per cento sulla Repubblica Domenicana.

Segnali che fanno be sperare per il 2015, per il quale il brand avanza previsioni promettenti, visto anche l'incremento del 7 per cento in Repubblica Domenicana nel primo trimestre, puntando ad ampliare ulteriormente l'offerta e la qualità del servizio.

Dopo il potenziamento della comunicazione, attraverso il restyling del sito e una nuova campagna pubblicitaria, e l'investimento di 3 milioni di dollari per la riqualificazione del Fortuna Beach, nelle Bahamas, l'operazione prevederà in primis l'apertura, a novembre, del nuovo resort della penisola di Samanà, prima struttura a 5 stelle brand pensata per il segmento adult only, che, situato sulla Playa Coson, proporrà una formula all inclusive.

Previsti anche il rinnovamento di 60 sistemazioni Deluxe del Viva Wyndham Maya, nella riviera Maya, e l'implementazione dell’area del Kids Club del Dominicus Beach e del Dominicus Palace.

Leggi anche: Viva Wyndham

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook