Amburgo e Istanbul teatro del debutto di Curio, nuovo brand Hilton

04/03/2015
08:32
Leggi anche: Hilton

Curio- A Collection by Hilton sbarca in Europa.

Pubblicità

Il brand di Hilton Worldwide nato a giugno 2014, propone una gamma di hotel di lusso indipendenti che hanno l’opportunità di affiancare un partner come Hilton Worldwide pur mantenendo la propria identità e il fascino dei luoghi in cui si trovano.

I primi due hotel europei ad entrare nel nuovo brand sono il Reichshof Hamburg e il Rumeli Han Istanbul, che apriranno, dopo un'opera di rinnovamento, rispettivamente nel 2015 e nel 2017. Negli Stati Uniti gli hotel che fanno già parte del marchio Curio si trovano a Las Vegas, Dallas e Florida.

"Il brand Curio è stato creato per quelle strutture che hanno una propria specificità e che vogliono beneficiare dei plus della diffusione di Hilton e della sua clientela internazionale - ha dichiarato Dianna Vaughan, global head, Curio - A Collection by Hilton -. Sin dal suo debutto un anno fa, il marchio Curio ha ricevuto un'ottima accoglienza da titolari e ospiti: ai 5 hotel della prima fase si aggiungono 20 strutture nella pipeline o con lettere di intenti già firmate in tutto il mondo”.

Leggi anche: Hilton

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook