Bettoja Hotels: investimento da 18 milioni per il polo congressuale romano

12/04/2018
11:35
Leggi anche: roma, Marketing & Mice

Bettoja Hotels rafforza gli investimenti nel bt. Il gruppo storico dell’ospitalità romana ha stanziato in tutto 18 milioni di euro per un progetto complessivo di restyling il cui obiettivo è di sviluppare un polo congressuale destinato a diventare punto di riferimento per gli eventi a Roma.

Pubblicità

Il gruppo, che possiede nella Capitale l’Hotel Massimo D’Azeglio, l’Atlantico e il Mediterraneo, sta ultimando per quest’ultimo un’importante ristrutturazione riguardante le camere e gli spazi comuni. Le prime 20 stanze saranno ultimate entro l’estate mentre, parallelamente, l’offerta congressuale della struttura è stata dotata di moderne tecnologie, con un centro congressi che offre di tre nuove sale, in aggiunta al foyer, arrivando a poter accogliere da 30 a 200 persone. Per i pranzi aziendali è disponibile il ristorante situato sul rooftop, che si presenta anche come un punto di ritrovo lifestyle.

I tempi del progetto
Anche l’Hotel Atlantico e il Massimo D’Azeglio cambieranno presto volto e quest’ultimo vedrà la ristrutturazione anche delle tre ampie sale meeting ed eventi, con una platea che arriva a ospitare 200 persone. Il gruppo dispone in tutto di 505 camere e 18 sale meeting  e la previsione è di ultimare i lavori e il posizionamento di tutta la collezione entro i prossimi tre anni.

Leggi anche: roma, Marketing & Mice

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook