Adunata degli Alpini a Milano: Airbnb Official Partner

di Oriana Davini
02/04/2019
16:43
Leggi anche: Airbnb

Saranno oltre 500mila gli Alpini in arrivo a Milano per l'Adunata del Centenario in programma dal 10 al 12 maggio: un evento che porterà il capoluogo lombardo a registrare un picco di visite, molte delle quali troveranno alloggio su Airbnb.

Pubblicità

La piattaforma di home sharing, che a Milano conta 18.400 annunci, ha infatti siglato un accordo con l'Associazione Nazionale Alpini (Ana, 3mila iscritti solo nel capoluogo lombardo) per offrire disponibilità di alloggi e il coinvolgimento attraverso le esperienze, all'insegna di ospitalità, condivisione e turismo sostenibile.

In programma ci sono infatti momenti di incontro e formazione tra Alpini e host, oltre a una serie di esperienze che guideranno cittadini e visitatori alla scoperta della Milano degli Alpini.

"Questo accordo - spiega Matteo Frigerio, a.d. di Airbnb Italia - è un ulteriore impegno verso la sostenibilità dei grandi eventi a Milano. Nei giorni in cui si gioca la partita delle Olimpiadi invernali, l'Adunata del Centenario sarà una dimostrazione di accoglienza milanese".

Leggi anche: Airbnb

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook