Leonardo Hotels sbarca a Mestre con la quarta struttura italiana

09/05/2019
11:20
 

Sarà inaugurato a metà giugno il quarto indirizzo di Leonardo Hotels in Italia: il Leonardo Royal Hotel Venice Mestre. Un progetto che rientra appieno nella politica della catena, parte del Fattal Hotel Group, con un portfolio di oltre 200 hotel  in 15 Paesi: inserirsi in aree in via di riqualificazione e contribuire, con la qualità dell’offerta e l’interazione con la città, alla gentrificazione complessiva del quartiere.

Pubblicità

Il distretto dell'ospitalità
In questo caso si tratta di un’area che già da diversi mesi ha intrapreso un processo di rinascita e si appresta a consolidarlo quest’anno con l’inaugurazione di un nuovo distretto dell’ospitalità. Già rinominato ‘boulevard degli hotel’ il quartiere dove sorge l’hotel è stato interamente riqualificato ed è a ridosso della stazione.

Il Gruppo Leonardo Hotels fa parte del Fattal Hotel Group, una delle catene alberghiere a più rapida crescita in Europa e Israele. Fanno capo a Leonardo Hotels i marchi: Leonardo Hotels, Leonardo Royal Hotels, Leonardo Boutique Hotels, NYX Hotels by Leonardo Hotels, Jurys Inn (Regno Unito + Irlanda) e Apollo Hotels (Paesi Bassi).

“A livello globale - spiega Rafi Carmon, Cluster General Manager Leonardo Hotels Italy, Austria, Hungary (nella foto) - il Gruppo, quotato alla borsa di Tel Aviv dallo scorso anno, si pone l’obiettivo di continuare a crescere con gli stessi ritmi tenuti finora: lo scorso anno, a livello globale, ha chiuso con un fatturato di 622 milioni di euro, di cui 365 realizzati in Europa, pari a una crescita del 20%”.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook