Conrad sbarca in Messico con il Punta de Mita

19/02/2020
08:33
 

Arriva il Messico il brand luxury di Hilton con un resort di nuova realizzazione sulla riviera messicana di Nayarit. L’idea del Conrad Punta de Mita è quella di far nascere un resort ‘pie dans l'eau’ in cui le opere d’arte locali si integrano con servizi di alto livello e un design contemporaneo che vuole mettere in risalto l’identità messicana della struttura.

Pubblicità

Con 324 camere vista Oceano, il resort mette a disposizione tre piscine, una per rilassarsi con un drink, l’altra ‘active’ per chi ama il movimento e una ancora per i piccoli ospiti, ai quali è dedicata anche una sala giochi e un miniclub. Le suite hanno ampi patii, piscine private, vasche idromassaggio e docce all’aperto.

Quattro i ristoranti e tre i bar con menù e spazi che rendono omaggio ai sapori della cultura locale: in particolare una sala degustazione per provare i vari tipi di tequila e mezcal. Un’ampia spa di oltre 3mila metri quadrati offre 7 cabine per i diversi trattamenti collegate da una sorta di tunnel di piante e fiori, mentre il centro fitness mette a disposizione anche uno spazio esterno per le sedute di yoga.

Il Conrad Punta de Mita fa parte dello stesso progetto del campo da golf di Litibu e offre agli ospiti un'esperienza di golf a 18 buche progettata da Greg Norman.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook