Palladium sbarca negli Usa con il 45 Times Square Hotel a New York

22/05/2023
15:53
 

Palladium Hotel Group sbarca negli Usa con la gestione del suo primo hotel nel Paese. E per il debutto ha scelto il cuore di Manhattan, prendendo in gestione il 45 Times Square Hotel, che verrà trasformato in un Only YOU Hotels, il brand premium-lifestyle con cui la compagnia alberghiera si posiziona nelle destinazioni urbane.

Pubblicità

L’hotel, di proprietà di Ferrado Hotels, società del gruppo Rosp Corunna, verrà aperto a giugno 2023 e disporrà di 139 camere dalla caratteristica estetica newyorkese.

"Questa nuova apertura è una pietra miliare per Palladium Hotel Group, in quanto è il primo hotel che gestiamo negli Stati Uniti – dice Jesús Sobrino, ceo di Palladium Hotel Group -. New York è anche una delle destinazioni più ambite dai viaggiatori di tutto il mondo e crediamo che Only YOU Hotels si adatti perfettamente allo stile innovativo e urbano della città”.

In questo periodo di transizione verso il brand Only YOU, il gruppo ha l’obiettivo di trasformare il 45 in un simbolo per gli urban adventures.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook