Blu Hotels, Miraudo: "L'estate sarda è decollata"

06/06/2023
16:59
 

Grazie alle promozioni in anteprima, la stagione di Blu Hotels è decollata in anticipo. "Molti nostri clienti - conferma l'events & communication manager, Manuela Miraudo (nella foto) - conoscendo la dinamicità tariffaria e il conseguente aumento dei prezzi, in prossimità della stagione estiva scelgono di prenotare con largo anticipo. Le tempistiche per la chiusura di un preventivo variano da cliente a cliente, ma si aggirano a oggi tra i 3 e i 7 giorni".

Pubblicità

Sul fronte delle richieste, poche novità rispetto al pre-Covid: "La villaggistica è più richiesta dai nuclei familiari, possibilmente con pacchetti tutto incluso: soggiorno in pensione completa con bevande incluse, animazione e trasporto. Le coppie, invece, prediligono un'offerta più semplice, che possa garantire la massima libertà di movimento, spesso con soggiorni brevi, che permettano di scoprire la Sardegna spostandosi da una parte all'altra, senza per forza soggiornare nella medesima località per tutto il tempo della vacanza".

L'intervista completa, con le previsioni della manager e le criticità che il comparto deve ancora affrontare, è disponibile sull'ultimo numero di TTG Magazine, online sulla digital edition.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook