Hilton porta in Repubblica Dominicana il primo Garden Inn

27/07/2023
08:47
 

Debutta anche in Repubblica Dominicana il brand Hilton Garden Inn. La struttura nuova del gruppo sorge sulla spiaggia di La Romana, ha 130 camere e offre ai suoi ospiti una posizione panoramica con vista sul Mar dei Caraibi, tra Punta Cana e la capitale Santo Domingo.

Pubblicità

Il richiamo alla tradizione locale
L’Hilton Garden Inn La Romana è vicino all’aeroporto internazionale di La Romana e al terminal crocieristico, mentre lo scalo di Punta Cana dista 80 km.

Nella progettazione del design si è fatta molta attenzione a richiamare la tradizione locale attraverso l’uso di toni e materiali naturali; le camere, spiega TopHotelNews, hanno tutte balcone privato e tra i servizi ci sono una lobby aperta, The Garden Grill per la cucina locale e internazionale, The Garden Bar, un negozio da asporto aperto 24 ore su 24 e un self-service bar.

“Con oltre 970 hotel in tutto il mondo e la più grande pipeline del gruppo Hilton nei Caraibi e in America Latina, il brand Hilton Garden Inn continua a mostrare una crescita notevole nella regione” commenta Alan Roberts, brand leader di Hilton Garden Inn.

La new entry della Repubblica Dominicana è adatta alla clientela leisure, ma anche a quella business, grazie a spazi per eventi e meeting che possono ospitare fino a 400 persone. L’hotel dispone anche di un centro fitness sempre aperto e di una piscina a sfioro e lo staff della struttura organizza escursioni all’isola di Catalina e attività sportive adrenaliniche come lo snorkelling o la zipline, oltre a uscite per sport acquatici e partite di golf.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook