Modena, per RMH Hotels nuova struttura ‘mixed use’: apre il Raffaello

13/09/2023
16:24
 

Rosaria Marazzi Hotels RMH aggiunge un altro tassello al suo percorso di sviluppo: l’RMH Modena Raffaello, frutto di un'importante ristrutturazione dell’hotel Raffaello, storico albergo di Modena, che si presenta sul mercato con una veste ‘mixed use’ che mette a disposizione degli ospiti 31 appartamenti e 67 camere deluxe e suite, rendendosi fruibile sia alla clientela business, sia a quella leisure.

Pubblicità

“Per Rosaria Marazzi Hotels - sottolinea Alessandra Severi, vicepresidente del gruppo - è un progetto di grande rilievo che prende forma, un investimento di ampio respiro nel mondo dell’ospitalità, che vuole valorizzare ulteriormente il nostro territorio”.

Espressione di un nuovo concept che il gruppo definisce ‘Life & Style’, l’hotel ha tra i suoi punti di forza la lobby e il LIVING Bar Bistrot, aperto alla città, mentre la ristorazione è firmata dallo chef stellato Luca Marchini con il ristorante Sottoluce, che sarà inaugurato in autunno.

Il centro congressi ha una sala plenaria da 270 posti, divisibile in due sale separate, e altre tre sale modulari più piccole.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook