Smartbox, arrivano le esperienze wellness in hotel firmate Jacuzzi

22/09/2023
13:08
 

Esperienze in hotel all’insegna del benessere e del relax. Jacuzzi e Smartbox uniscono le forze per promuovere la wellness hospitality.

Pubblicità

Smartbox lancia così ‘Hotel con esperienza Jacuzzi’, una gamma di esperienze regalo che permettono di soggiornare presso una delle strutture hospitality aderenti al programma Jacuzzi® Sensational Wellness™, iniziativa firmata Jacuzzi® e dedicata a tutte le realtà che puntano sul benessere come opportunità di business, visibilità e servizio agli utenti.

Sono ben dieci le strutture Jacuzzi® Sensational Wellness™ incluse: Magnificat Hotel & Resort, Villa di Sotto, Sofia Villas Boutique Relais, Alkamuri Posh Hotel & Spa, Cumeja Beach Club & Hotel, Agriturismo B&B Casale Torre San Magno, Il Nodo Hotel, Biancofiore Apartments, San Pietro Sopra le Acque Resort, Profumi di Primavera di Matera.

“Il programma Jacuzzi® Sensational Wellness™ ha conferito a strutture e clienti finali l’opportunità di offrire e vivere momenti indimenticabili nell’ambito di una proposta hospitality d’eccellenza, ulteriormente valorizzata dalla qualità, dallo stile e dalle performance delle soluzioni benessere firmate Jacuzzi®”, commenta Costantino Marcellini, commercial director Jacuzzi Europe. “La partnership siglata con Smartbox® ci consentirà di promuovere l’offerta Sensational Wellness™a favore di una clientela più ampia e diversificata, favorendo al contempo l’adesione al programma da parte di altre strutture di prestigio”.

“Siamo felici di annunciare l’ampliamento dell’offerta Smartbox con il supporto di un partner d’eccellenza - aggiunge Elizabeth Galloni, country partner development manager di Smartbox Italia -. Dopo il lancio lo scorso giugno della gamma premium, questa nuova collaborazione rafforza ulteriormente il segmento wellness, confermando l’interesse di Smartbox nei confronti di partner di altissimo livello, con l’obiettivo di fornire al cliente finale esperienze di alta qualità e il miglior servizio possibile”.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook