Accor porta il brand Movenpick a Mondello in Sicilia

25/09/2023
11:08
 

Il Mondello Palace Hotel, storico albergo della località sicialiana, riaprirà con il marchio Movenpick.  Accor infatti vuole espandere il proprio portafoglio in Italia e ha firmato un nuovo contratto di franchising con la Mondello Palace Hotel Srl.

Pubblicità

Il Mondello Palace Hotel è un edificio storico, punto di riferimento per il quartiere costiero di Mondello, situato in una posizione privilegiata di fronte all’Antico stabilimento balneare noto come “Charleston”.

L’albergo è attualmente chiuso per una completa ristrutturazione e riqualificazione degli spazi interni ed esterni. All’apertura, prevista per il terzo trimestre 2024, la struttura sarà dotata di 80 stanze - di cui 14 suite – ampi spazi adibiti a congressuale, ristorante, bar, Spa, 2 campi da paddle e piscine esterne che regaleranno ai propri ospiti esperienze indimenticabili, in perfetta sintonia con lo stile esclusivo del brand Movenpick.

"Siamo davvero orgogliosi di questo accordo di franchising con Mondello Palace Hotel srl per portare il brand Movenpick a Mondello – dice Ettore Cavallino, senior director development Italy, Greece and Malta -. La Sicilia è una destinazione chiave per il turismo nazionale e internazionale ed è quindi un’area di sviluppo a cui siamo molto interessati. Siamo certi che la vocazione resort del marchio Movenpick, unitamente all’approccio olistico alla sostenibilità e al profondo impegno verso l'ambiente e le comunità locali contribuiranno a ridare risonanza internazionale a un albergo storico in un'ottica di riposizionamento della destinazione”.

Con la firma di Movenpick Mondello Palace, il Gruppo Accor consolida la propria presenza nella regione Sicilia, in particolare a Palermo, arrivando a quota 4 strutture - di diversi marchi – nel capoluogo siculo.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook