Relais & Châteaux, dieci nuovi ingressi. Per l'Italia Palazzo Ripetta di Roma

08/11/2023
08:00
 

Dieci new entry e una novità assoluta in termini di destinazioni, vale a dire l’Egitto, con l’Al Moudira Hotel di Luxor. Salgono così a 27 i nuovi ingressi nel corso di quest’anno per Relais & Châteaux.

Pubblicità

Queste novità “sono la dimostrazione del dinamismo della nostra rete e della volontà di consolidare la qualità e la diversità delle esperienze che gli ospiti possono vivere nelle nostre strutture – evidenzia Laurent Gardinier, presidente di Relais & Châteaux -. Con ognuno di loro condividiamo la stessa visione: rendere il mondo un posto migliore attraverso la cucina e l’ospitalità”.

Per quanto riguarda l’Italia l’ultima new entry è Palazzo Ripetta di Roma, ex convento femminile per tre secoli e successivamente progetto di design dell'architetto del XX secolo Luigi Moretti. "La nostra ambizione è sempre stata quella di regalare un'autentica esperienza romana – dice il ceo di Palazzo Ripetta Giacomo Crisci -. Con il nostro ingresso rinnoviamo l'impegno a regalare momenti indimenticabili ai nostri ospiti, mentre ci avviciniamo al primo anniversario dell'hotel".


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook