Su Airbnb un glam weekend a Las Vegas con Christina Aguilera

20/02/2024
21:00
 

Un glam weekend a Las Vegas in compagnia di Christina Aguilera. Airbnb propone un fine settimana indimenticabile nella città americana, da vivere in compagnia della pop star americana, che vestirà i panni dell'host.

La cantante ospiterà infatti un soggiorno di due notti per un massimo di quattro persone in un lussuoso appartamento sulla Strip, dal 29 febbraio al 2 marzo, offrendo inoltre la possibilità di assistere a una data del suo nuovo show nella città.

Pubblicità

Nel corso del week end gli ospiti potranno vivere con lei esperienze uniche, come prendere un drink sulla Strip; prendere parte a una lezione privata di burlesque tenuta da Sarah Mitchell, famosa coreografa e ballerina che collabora con Christina da oltre 10 anni; fare una glam session con il team di Christina ispirata ai suoi look più iconici. E ancora fare un servizio fotografico in stile boudoir; cenare nel ristorante preferito dell’artista; assistere al suo show in città sedendo nei posti VIP; e ricevere una selezione esclusiva di prodotti di Playground, brand benessere di proprietà della popstar.

Le prenotazioni saranno possibili da giovedì 22 febbraio nella sezione dedicata sul sito di Airbnb.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook