Un nuovo prodotto per il target lusso da Viva Resorts

23/04/2012
17:10
Leggi anche: Viva Resorts

Viva Resort amplia il ventaglio di offerta turistica in Repubblica Dominicana e presenta un prodotto nuovo, di lusso. Si tratta di Sublime Samaná, affiliato a Small Luxury Hotels of the World.

Pubblicità

"Un esperimento del tutto nuovo - sottolinea il presidente Ettore Colussi -, che esula dalla classica nostra formula del villaggio all inclusive, dedicato a un altro target medio alto". Inoltre verranno sperimentati altri canali anche per quanto riguarda la distribuzione: “Ci avvarremo della linea di prenotazione di Small Luxury Hotel e diretta tramite il nostro sito" ha precisato Colussi.

Nella penisola di Samaná, a Bahia de Cosón, il boutique hotel è situato nel complesso di Viva Las Terrenas che conta 24 ville e 52 appartamenti da 85 a 255 metri quadrati. Sublime Samanà conta 20 suite da 100 metri quadrati ciascuna.

Colussi però presta fede al motto “squadra che vince non si cambia” e riconferma come vincente anche la formula del villaggio all inclusive, “che ci ha permesso, anche nei periodi di crisi più nera, di perdere al massimo un 10 per cento di fatturato, niente di drammatico”.

Momenti che sembrano essere alle spalle visto che l'imprenditore è soddisfatto dell'andamento della stagione “L'inverno è stato pieno in tutte le nostre strutture e il 2012 è cominciato molto bene, con un primo trimestre difficilmente migliorabile. Soffriamo un po' nella parte Nord della Repubblica Dominicana, ma contiamo in un miglioramento”.

Leggi anche: Viva Resorts

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook