Ragosta Hotels: obiettivo sul mercato asiatico con le novità lusso

23/05/2012
13:04
Leggi anche: Ragosta Hotels

Ragosta Hotels alza l'obiettivo sui mercati asiatici.

Pubblicità

Il gruppo si prepara a promuovere la propria offerta alberghiera all'Iltm di Shanghai, dove incontrerà gli operatori turistici specializzati in turismo lusso. Sarà Palazzo Montemartini a Roma la novità di punta, hotel 5 stelle con 82 camere e suite attraversato da parte delle Mura Serviane, del VI secolo a.C.

Verrà inaugurato a giugno potenziando il portfolio Ragosta Hotels Collection, membro del Gruppo Preferred, che include altre 3 strutture alberghiere a 5 stelle, ovvero l’Hotel Raito e il Relais Paradiso in Costiera Amalfitana e La Plage Resort, sull’Isola Bella di Taormina.

Palazzo Montemartini dispone di 82 camere e suite in 8 tipologie, sale meeting e spa; è stato realizzato con un investimento di 70 milioni di euro e punta ad avere il 40 per cento di clientela business e il 60 per cento leisure.

Si allontanano, intanto, i timori di possibili ripercussioni sul marchio alberghiero dall'inchiesta sulla holding, a cui fa capo la compagnia, disposta dalla Finanza. I Tribunali del riesame di Napoli e Roma hanno, infatti, "smontato due dei tre pilastri - riporta borsaitaliana.it - sui quali era stato disposto l'arresto di Fedele Ragosta".

Leggi anche: Ragosta Hotels

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook