Amalfi: Hotel Santa Caterina, meta preferita dagli americani

19/07/2012
21:00

Gli alberghi della Costiera non smettono di occupare un posto speciale nelle preferenze dei turisti Usa che visitano l'Europa.

Pubblicità

Nella classifica 2012 stilata dalla rivista americana Travel & Leisure l'Hotel Santa Caterina di Amalfi si è aggiudicato il punteggio più elevato, ovvero 94.48, aggiudicandosi il titolo di top resort in Europa.

La struttura, un 5 stelle lusso parte dei The Leading Small Hotels of the World, è costituita da una villa liberty a picco sul mare, da  due suite e due camere deluxe, una suite per viaggi di nozze con giardino privato e piscina; inoltre, due ascensori scavati nella roccia per accedere direttamente al beach club, ristorante a mare, bar, palestra e spa.

"A livello mondiale, il Santa Caterina figura dunque nell’olimpo dell’hôtellerie internazionale - sottolinea una nota -. Lo confermano star del cinema, vip, sovrani, capi di stato che lo frequentano abitualmente. C'è un impegno costante della proprietà nel rinnovare l’hotel di anno in anno, mantenendo intatta l'atmosfera caratteristica della struttura".


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook