Viva Resorts archivia l'alta stagione in positivo sul mercato italiano

09/10/2012
14:57
Leggi anche: Viva Resorts

Si chiude in positivo l'estate di Viva Resorts.

Pubblicità

Sul mercato italiano la compagnia alberghiera ha conseguito buoni risultati sulla destinazione Messico, cresciuto di circa il 15 per cento grazie, in particolare, al programma Bravo Club del Gruppo Alpitour Viva Wyndham Atzeca.
Buone anche le performance per le Bahamas con il Viva Wyndham Fortuna Beach che ha mantenuto l’occupazione dell'anno scorso con un incremento di circa un punto percentuale.
La Repubblica Dominicana ha mostrato, invece, un po' di sofferenza, soprattutto a luglio e agosto, a causa della cancellazione dei voli addizionali previsti. La flessione è però compensata da altri mercati, quali Sud America, Francia e Germania.

"Siamo soddisfatti per l’andamento della stagione estiva e anche delle performance in Italia - afferma Giuliana Carniel (nella foto), director of sales & marketing Europe -. Riteniamo di poter terminare il 2012 con una leggera flessione totale rispetto all’anno 2011, ma solo a causa della chiusura per restauro del Viva Wyndham Atzeca e a una minore offerta di camere durante tutto l’anno per le ristrutturazioni del Viva Wyndham Maya e Viva Wyndham Beach e Palace".

Leggi anche: Viva Resorts

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook