Gecohotels: obiettivo 200 affiliati entro il 2014

di Daniele Marucco
17/11/2012
09:35
Leggi anche: Geco, Marco Fabbroni

"Il nostro obiettivo è ambizioso: entro la fine del 2014 vogliamo raggiungere i 200 affiliati in Italia, di tutte le categorie".

Pubblicità

Marco Fabbroni, amministratore unico di Geco, annuncia in questi termini le ambizioni di Gecohotels, il nuovo network alberghiero lanciato da Geco Gestioni e Consulenze Alberghiere.

Obiettivo mettere mette al centro il cliente finale e puntare sull'identità di ogni singola struttura. Il progetto conta già 24 affiliati in tutta Italia.

"A differenza delle altre reti e catene alberghiere, dove gli standard e i criteri di appartenenza vengono fissati a priori dal solo 'produttore' - illustra Fabbroni -, ora sarà l'opinione del consumatore finale a decidere le strutture che possono entrare nel network e restarci nel tempo".

Gli hotel, infatti, verranno selezionati in base alla loro web reputation, grazie a un sistema scientifico elaborato dalla società ReviewPro che assegna un punteggio alla struttura valutando la soddisfazione dei clienti.
La forza del nuovo network è anche quella di non reprimere l'identità del singolo albergo, offrendo un'affiliazione a costi contenuti.

Leggi anche: Geco, Marco Fabbroni

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook