Viva Wyndham Resorts macina risultati sull'Italia

14/02/2014
10:52

Un altro anno archiviato positivamente per Viva Wyndham Resorts.

Pubblicità

La catena alberghiera ha chiuso l’esercizio 2013 con un volume d’affari in crescita del 3 per cento rispetto al 2012.

Il Messico rappresenta la destinazione con la crescita più significativa, in particolare a seguito delle performance realizzate dal Viva Wyndham Azteca. La Repubblica Dominicana è invece stata caratterizzata da una flessione soprattutto nei mesi estivi, in parte recuperata nei mesi invernali, e la previsione per il nuovo anno è positiva. Le Bahamas si sono distinte per le vendite grazie al fatto che i t.o. italiani partner hanno proposto la destinazione come estensione dagli Stati Uniti.

L’avvio delle vendite per il 2014 è buono e in linea con lo stesso periodo dell’anno scorso.

"Il mercato italiano, seppur caratterizzato da una situazione economico-sociale difficile, continua a dimostrare affezione ai nostri prodotti e al nostro brand - afferma Ettore Colussi (nella foto), presidente e fondatore di Viva Resorts -. La positiva partenza dell’anno e le performance realizzate durante gli ultimi mesi dell’anno scorso ci rendono ottimisti sulle prospettive dell'intero 2014".

La strategia commerciale Viva Wyndham Resorts sarà focalizzata in particolare sui segmenti Viaggi di nozze e Gruppi: Per il primo è in pianificazione il lancio di attività commerciali e di marketing, mentre per il secondo è previsto un piano di appuntamenti di formazione mirata con i principali tour operator partner.

Tra le nuove iniziative, inoltre, il lancio del brand Viva Life, che identificherà tutte le certificazioni e i riconoscimenti internazionali e nazionali.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook