Occupazione giovanile, il contributo di Marriott con ‘You Eat, We Give’

14/04/2014
21:00
Leggi anche: marriott

Marriott combatte la disoccupazione lanciando la campagna ‘You Eat, We Give’.

Pubblicità

Per tutto il mese di maggio, per ogni pranzo e cena serviti negli hotel aderenti all’iniziativa saranno donati un euro o una sterlina destinati alla raccolta fondi a favore di associazioni di beneficienza con il cui ricavato saranno attivati corsi per giovani disoccupati e programmi di scolarizzazione.

Il programma è parte integrante dell’iniziativa europea World of Opportunity, che aiuta i giovani provenienti da contesti disagiati a sviluppare il proprio potenziale attraverso l’apprendimento di abilità professionali.
Negli ultimi due anni, in Europa, Marriott ha raccolto circa 800mila euro offrendo opportunità di formazione e crescita professionale a 440 persone.

"La campagna ‘You Eat, We Give’ mette in evidenza la promessa di sostenere i giovani in Europa fornendo un’occasione nel mondo del lavoro - afferma Reiner Sachau, coo di Marriott International per l'Europa . Restituire qualcosa alla comunità in cui operiamo è il cuore della nostra cultura di Marriott e il modo in cui noi facciamo business".

Leggi anche: marriott

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook