Careers@Hilton Live: tutti i consigli per lavorare nel mondo dell’ospitalità

12/05/2014
16:03
Leggi anche: Hilton

Un intero mese contrassegnato da eventi focalizzati sul tema delle opportunità di lavoro per i giovani nel settore dell’ospitalità. Si tratta del Careers@Hilton Live: Youth in Hospitality Month.

Pubblicità

“I giovani si trovano ad affrontare una sfida non facile in termini di lavoro, ma il settore dell’ospitalità è in grado di offrire loro interessanti opportunità - commenta Jean Faivre, area vice president Western and Southern Europe di Hilton Worlwide -. Grazie e questi eventi, possiamo garantire tutte le informazioni utili affinché possano serenamente decidere sul loro futuro”.

Grazie all’iniziativa, molti ragazzi potranno partecipare agli incontri e ricevere consigli sulle diverse opportunità e le competenze necessarie per intraprendere al meglio il loro inserimento nel mondo dell’ospitalità. Ai migliori, inoltre, verrà offerta l’opportunità di svolgere stage presso le strutture italiane del gruppo.

In Italia partecipano al progetto l'Hilton Milan, il Molino Stucky Hilton Venice, l'Hilton Rome Airport, il Rome Cavalieri e l'Hilton Florence Metropole.

Leggi anche: Hilton

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook