Semestre positivo per Viva Wyndham Resorts

27/06/2014
12:52
Leggi anche: Viva Wyndham Resorts

Anche il mercato italiano si allinea al trend positivo registrato per Viva Wyndham Resorts nei primi sei mesi dell'anno.

Pubblicità

A livello generale la catena alberghiera ha registrato un incremento del volume d'affari pari al 5 per cento rispetto all'analogo periodo dello scorso anno. Per quanto riguarda il mercato italiano, il bilancio dei primi sei mesi 2014 mostra un fatturato in equilibrio con quello dell’anno scorso, ma il trend delle richieste di prenotazioni e vendite dell’estate è in aumento.

Un andamento che porta a una previsione di crescita del 4 per cento del volume d’affari generato dalle strutture di Bayahibe in Repubblica Dominicana, il Viva Wyndham Dominicus Beach e Palace.

Positivo, per il mercato italiano, anche l’andamento della struttura Viva Wyndham Fortuna Beach a Grand Bahama e dei resort in Messico, meta che nel 2013 ha realizzato un incremento importante delle vendite.

Il trend, secondo la sales and marketing manager Europa, Giuliana Carniel, è anche frutto delle azioni intraprese dalla catena nei confronti del trade: "In questi mesi - racconta - abbiamo lavorato intensamente su tutti i mercati, e in particolare in Italia, per promuovere le nostre strutture e il nostro brand con una campagna di comunicazione dedicata al mercato trade e con azioni mirate ad arrivare al consumatore finale, tra cui una campagna radiofonica e la presenza su periodici e quotidiani".

La catena ha, inoltre, realizzato una campagna di comunicazione nelle stazioni Metro di Milano in collaborazione con l’Ufficio del turismo della Repubblica Dominicana in Italia.

"A ciò abbiamo unito una forte collaborazione in termini di attività di co-marketing, comunicazione e formazione con alcuni tour operator partner, attività che hanno riscosso grande successo".

Leggi anche: Viva Wyndham Resorts

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook