La campagna promozionale dell’Enit sbarca nei Paesi del Golfo

15/10/2014
14:54
Leggi anche: Enit

Continua il cammino della campagna promozionale dell'Enit, che arriva nei Paesi del Golfo in occasione di ‘Naturally Made in Italy’, il primo seminario certificato sul Turismo Natura.

Nei giorni scorsi la rivista Ain Almusafer ha inserito la campagna pubblicitaria nella home page del proprio sito web e presto il video ‘Piazze d’Italia - 180’’ – Made in Italy’, già inserito nel body della piattaforma, sarà integrato da banner promozionali in arabo, collocati in varie parti del sito. La scorsa estate, il magazine aveva già pubblicato un inserto di cinque pagine sulle principali destinazioni italiane e a marzo, inoltre, aveva già diffuso le immagini della campagna promozionale Enit all’interno della rivista, distribuita in Arabia Saudita ed Emirati Arabi Uniti oltre a Qatar, Bahrain, Kuwait e Oman.

Pubblicità

Nel corso dell’anno, 'A holiday Made in Italy is tailor-made for you’ è stata pubblicata gratuitamente anche all’interno di altre riviste, come l’Atm Yearbook, Ospitalità Italiana, un magazine dedicato al food 'Made in Italy' negli Emirati Arabi Uniti, e Khalejii Times.

Leggi anche: Enit

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook