La Bagnaia Resort sotto le insegne Curio by Hilton

08/09/2016
09:20
Leggi anche: Hilton

Aprirà a marzo 2017 e sarà il primo hotel italiano a brand Curio-A collection by Hilton. Il colosso dell’albergatoria ha scelto le colline senesi e La Bagnaia Golf & Spa Resort per far debuttare il proprio marchio esclusivo, firmando un accordo di management con la società Agricola Merse Srl.

Pubblicità

La struttura toscana dispone di 101 camere e aprirà i battenti la prossima primavera sotto le insegne Curio. “Entrando a far parte della Curio Collection, questa eccezionale struttura manterrà la propria identità – dichiara Patrick Fitzgibbon, senior vice president, development, Emea di Hilton -, traendo beneficio, al tempo stesso, dal supporto di un gruppo come Hilton”.

Questa particolare proprietà, che ha le caratteristiche di un villaggio, si estende su circa 1.100 ettari di terreno e presenta al proprio interno diversi edifici suddivisi in due ‘borghi’ principali - Borgo La Bagnaia e Borgo la Filetta.

Il resort dispone anche della Buddha Spa by Clarins ed è connesso ad un campo da golf di 18 buche. Agli ospiti leisure e business, il resort offrirà diversi servizi, tra cui tre piscine, 12 sale per trattamenti, un campo da tennis e diverse sale per conferenze che, in totale, possono accogliere fino a 1.000 delegati.

Leggi anche: Hilton

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook