Toscana: nasce la piattaforma per le dimore storiche

25/10/2016
12:45
Leggi anche: Toscana

L’idea è quella di presentare non solo le strutture, ma anche la storia della famiglia ospitante, l’ambiente e le tradizioni. Nasce con questo intento la piattaforma della Tuscany Business Agency per la promozione e la prenotazione delle dimore storiche della Toscana.

Pubblicità

L’agenzia di consulenza e supporto alle imprese toscane entra in questo modo nel mercato delle prenotazioni per le dimore storiche creando il nuovo ramo d’azienda Tba Holidays, che metterà a punto il portale per la fine del 2016.

Sul sito, come spiega ilsole24ore, appariranno servizi fotografici, tour virtuali e video ufficiali per ciascuna delle strutture inserite nel portale. “In Italia - spiega Aldo Gottardo, uno dei fondatori di Tuscany Business Agency - siamo diventati un grande supermercato dove l'offerta è standardizzata, in mano quasi totalmente a tour operator stranieri che non vivono e non sentono il luogo. Siamo rappresentati in modo difforme sui vari portali con nomi diversi, prezzi e foto diverse e tutto questo va a discapito della credibilità e dell'immagine della stessa Toscana. Ecco perché abbiamo deciso di creare Tba Holidays”.

Leggi anche: Toscana

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook