Etoa è l'European Industry Partner di TTG Incontri

10/10/2017
14:17
Leggi anche: etoa

Etoa, Associazione Europea per il turismo, è l’European Industry Partner di TTG Incontri. La nomina è frutto di un accordo siglato a settembre e dà modo all’associazione di organizzare, venerdì 13 ottobre, un seminario dedicato al mercato cinese dal titolo ‘Lavorare con gli operatori e gli ospiti cinesi: approfondimenti sul mercato dal punto di vista europeo e italiano’.

Pubblicità

I progetti europei
Il seminario si inserisce nel programma 2017/2018 di attività formative e di match-making destinato alle imprese; un programma che Etoa ha avviato con la guida dei consorzi per la realizzazione di 'World Bridge Tourism' e 'Partnership in European Tourism', due progetti europei mirati alla promozione del Vecchio Continente come destinazione turistica verso i più importanti mercati esteri come Cina e Usa.

Durante il seminario moderato da Tim Fairhurst, Head of Strategy and Policy di Etoa, Giovanna Tosetto presenterà le ultime ricerche di Cotri (China Outbound Tourism Research Institute) che vedono l’Italia tra le capolista in Europa per numero di arrivi dalla Cina, con oltre 950mila visitatori nella prima metà del 2017 e una crescita del 24,6% rispetto al 2016.

Leggi anche: etoa

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook