Gardaland, parte il Magic Winter all’insegna dei mattoncini Lego

09/12/2019
13:58
 

Si è aperta la 18esima edizione del Gardaland Magic Winter. Il parco divertimenti ha inaugurato i festeggiamenti del Natale, i primi nel segno della partnership con Lego.

Pubblicità

Tanti infatti i rimandi al mondo dei mattoncini, in attesa dell’apertura LEGOLAND® Water Park Gardaland. Il principale è un albero di 4 metri con mattoncini Lego, realizzato nel foyer.

All’interno di una delle stanze del Magico Villaggio di Babbo Natale è stato inoltre realizzato un grande allestimento a tema natalizio, composto da migliaia di mattoncini Lego, a cura dell’associazione ItLUG e della comunità CLV.

Altre due creazioni Lego sono poi il Treno del Natale di Cristiano Grassi e il Winter Chalet di Sandro Damiano.

Le altre novità
Oltre al tema Lego, novità di quest’anno è il Winter Express posizionato all’esterno del Villaggio di Babbo Natale: un’esposizione di treni da collezione per la gioia di piccoli e grandi appassionati di modellismo ferroviario.

Le altre attrattive a tema includono poi la carrozza trainata da in vero cavallo, una pista da pattinaggio e un play ground. Non mancano gli spettacoli: The Christmas Show, le Magiche bolle di Natale e la Magica Parata di Natale.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook