Milano: CityLife Shopping District fa progetti per guadagnarsi spazio nell’incoming

12/02/2024
16:24
 

Con i suoi 32mila mq di superficie commerciale complessiva e un mix di 100 esercizi dedicati a shopping, ristorazione, servizi e tempo libero è il distretto commerciale urbano più grande d'Italia e ora si vuole far spazio anche nell’incoming turistico.

Pubblicità

Stiamo parlando di CityLife Shopping District, parte di uno dei più importanti progetti di riqualificazione urbana in Italia e in Europa, che è ormai diventato un destination point per i turisti internazionali. “Incominciamo a vedere un nutrito movimento di clientela cinese e giapponese – spiega lo shopping district – mentre, da parte dei mercati consolidati, cresce ulteriormente l’interesse della componente spagnola e di quelle inglese e svizzera”.

I CityLifers
Al primo posto, però, ci sono sempre gli ospiti italiani, che CityLife Shopping District è riuscito a raccogliere nella community dei CityLifers, un insieme eterogeneo di persone che hanno scelto i suoi spazi interni ed esterni - il centro è immerso nel secondo parco pubblico della città e inserito in un quartiere interamente pedonale - come luogo in cui condividere interessi e tempo libero, facendone dei veri e propri ambassador del brand.

“Tra i nostri obiettivi – spiegano – anche l’ampliamento del numero di eventi organizzati e delle partnership con i player nazionali e internazionali, sulla scia di quanto già fatto con Emirates, Trenitalia e Italo, che hanno inserito la nostra offerta nelle loro riviste di bordo”.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook