Toscana: un super tour operator per attirare turisti dalla Cina

16/03/2012
12:13
Leggi anche: Toscana, Cina

Nasce in Toscana un super tour operator per attrarre il turismo cinese dall’unione di un gruppo di operatori che hanno aderito al progetto 'Tourist Experience Design per il mercato cinese' lanciato da Toscana Promozione.

Pubblicità

Un’aggregazione di operatori incoming e outgoing toscani che vuole posizionare il sistema turistico regionale in modo strategico e nel lungo periodo sul mercato cinese. “Puntiamo a diventare, anche attraverso questo nuovo soggetto imprenditoriale, una delle mete più ambite per i turisti dalla Cina" commenta l'assessore regionale al  turismo Cristina Scaletti. E aggiunge: “Abbiamo  studiato cosa vogliono e cosa si aspettano, e sappiamo quali sono le  abitudini e la capacità di spesa: siamo in grado di costruire un  viaggio su misura per loro”.

Alla guida del super t.o. il presidente  Marcello Mariotti di Primavera Viaggi, il vicepresidente Alessandro Fallani di Siesta Brand, il direttore generale Pia Carminelli di Better Tuscany by Us 4 Travel, il direttore marketing Alessandro Cecchi di Platinum Adventure, il direttore produzione Denys Perathoner di Together in Tuscany, il direttore booking Francesca Bonicolini di Frances' Travels e il direttore outgoing department Myriam Coser di  Cosertour.

Leggi anche: Toscana, Cina

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook