Gli albergatori di Lampedusa: "Il premio di Tripadvisor ha un valore enorme"

21/02/2013
16:43
Leggi anche: Lampedusa, TripAdvisor

“Finalmente una buona notizia per Lampedusa!”.

Pubblicità

Antonio Martello, presidente del Consorzio degli Albergatori delle isole Pelagie e amministratore del tour operator Sogni nel Blu, saluta così il riconoscimento conferito ieri a Lampedusa da Tripadvisor, che ha eletto l'isola dei conigli come spiaggia più bella del mondo.

“Il riconoscimento che ci è stato attribuito da Tripadvisor ha un valore enorme – sottolinea Martello – e diventa indiscutibile perché nasce dalle testimonianze dei turisti, quelli che in questi anni sono tornati puntuali sulla nostra isola, forse con qualche euro in meno a causa della crisi economica, ma senza farsi condizionare dalle voci sull’arrivo dei migranti”.

Per quanto riguarda la raggiungibilità dell’isola, anche quest’anno il rinnovato aeroporto di Lampedusa sarà capolinea di una rotazione charter che sarà operativa da fine maggio fino a settembre: “Sono programmate diverse partenze da città del centro nord Italia: Milano, Bologna, Verona, Pisa e Parma le prime. E poi sono operativi i collegamenti di linea da Roma e da Palermo e Catania”, conclude Martello.

Leggi anche: Lampedusa, TripAdvisor

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook