Gardaland amplia l'offerta con Magic Winter

16/12/2013
17:25
Leggi anche: Gardaland

Gardaland Hotel apre l'offerta del ristorante anche per i visitatori. Con le feste di Natale, infatti, il resort mette a disposizione l'offerta gastronomica per chi pernotta, ma anche per tutti coloro che vogliono festeggiare le ricorrenze al ristorante del resort, godendo di un’offerta culinaria di alto livello.  

Pubblicità

Da quest’anno infatti, con Magic Winter, il Gardaland Hotel apre le sue porte a tutti coloro che vogliono trascorrere il giorno di Natale e la serata di Capodanno nello stile di Gardaland. Il 25 dicembre si potrà gustare il pranzo di Natale e assistere al Christmas Show, mentre il 31 sarà possibile inaugurare l’inizio dell’anno nuovo con il cenone di San Silvestro e una serata a tema circense in compagnia di Prezzemolo e i suoi amici.

L’altra novità riguarda invece la possibilità di gustare un’offerta gourmand presso il Wonder Restaurant. Oltre a un menu con materie prime selezionate, mise en place creativa e curata nei minimi dettagli, il Gardaland Hotel offrirà anche la possibilità di scegliere à la carte piatti di alta cucina e un servizio di pizzeria presso il Relaxing Cafè.

Leggi anche: Gardaland

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook