La Sicilia in azione: presentato il piano 2015

30/04/2014
14:11
Leggi anche: Sicilia, Michela Stancheris

Rilanciare il brand Sicilia in Italia e all’estero per consolidare i mercati già esistenti e crearne di nuovi. È l'obiettivo di Michela Stancheris, assessore al Turismo della Sicilia (nella foto), che ha presentato il calendario delle manifestazioni fieristiche e borsistiche del secondo semestre 2014 e il Piano regionale di propaganda turistica 2015.

Pubblicità

Le 15 manifestazioni a cui sarà presente lo stand con il marchio Sicilia, che spaziano da Parigi a Milano, da Tokyo a Firenze, avranno come scopo rilanciare la Regione nel settore turistico nazionale e internazionale, sulla scia dei dati della prima parte dell’anno, considerati "confortanti" dall’assessore Stancheris.

Il Piano regionale di propaganda turistica 2015, invece, prevede 4 milioni di euro di fondi europei, da concentrare soprattutto sul turismo settoriale, come quello ambientale, enogastronomico e scolastico, "con l'idea di differenziare sui mercati per cercare di portare gli imprenditori dove vogliono andare" dice ancora Stancheris.

Leggi anche: Sicilia, Michela Stancheris

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook