Mercati europei nel mirino della Thailandia

di Mario D'Arrigo
02/09/2014
17:31
Leggi anche: Thailandia

"L'Europa è la seconda maggiore fonte di turismo per la Thailandia dopo l'Asia, e registriamo un forte incremento nel numero di arrivi dai nostri mercati chiave europei".

Pubblicità

Obiettivo chiaro nei piani del Governatore della Tat, Thawatchai Arunyik che promette un ulteriore impegno: "Continueremo perciò ad investire su questi mercati tempo, impegno e denaro per far sì che la Thailandia rimanga la principale destinazione sul lungo raggio per i viaggiatori europei".

L'ente supporterà i tour operator europei nell'ambito della campagna 'partner on demand' che favorisce l'organizzazione di pacchetti turistici speciali. La promozione del Paese avviene anche tramite attività sui social network; si stanno inoltre organizzando famtrip per permettere ad agenti ed operatori turistici di conoscere in prima persona il Paese. Allo stesso tempo Tat sta avviando una collaborazione con Etihad Airways per un concorso, destinato ai banconisti, per la vendita dei pacchetti turistici, che offrirà ai primi 10 vincitori un famtrip in Thailandia entro il 2014.

Nel 2013, la Thailandia ha ospitato un totale di oltre 6,3 milioni di viaggiatori europei, per un incremento dell'11,6 per cento. Nel corso della prima metà del 2014, la Thailandia ha continuato a registrare una forte crescita dai mercati europei chiave, per un incremento rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente del 3,12.

Leggi anche: Thailandia

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook