Lonely Planet incorona Singapore prima in 'Best in Travel 2015'

di Andrea Guerra
22/10/2014
13:59
Leggi anche: Singapore, Lonely Planet

Un mix di ingredienti tra cui spunta il 50esimo anniversario della sua indipendenza dalla Malesia, che cade proprio nel 2015.

Pubblicità

Sono diversi i motivi che hanno portato Singapore sul primo gradino del podio della classifica dedicata ai Top 10 Paesi stilata da Lonely Planet all'interno della guida 'Best in Travel 2015'.

"Un risultato importante che è confermato dai numeri, dato che Singapore sta facendo registrare un continuo aumento dei flussi turistici globali - sono le parole di Martina D'Aguanno, rappresentante per l'Italia di Singapore Tourist Board -. I visitatori italiani sono aumentati anche nel corso del 2014 e questo incremento è costante da cinque anni a questa parte".

Nel 2013 Singapore aveva registrato 66.250 arrivi dall'Italia, che si era confermato quinto mercato europeo. I dati parziali illustrati dall'ente del turismo confermano il trend positivo.

"Singapore offre il giusto mix di innovazione e tradizione: la destinazione continua a stuzzicare l'appeal dei turisti italiani perché offre scenari naturali, innovazione tecnologica e numerosi eventi culturali" conclude Martina D'Aguanno.

Leggi anche: Singapore, Lonely Planet

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook