Etoa rinnova l'immagine ed entra nell'era digital

08/01/2015
19:31
Leggi anche: etoa

Un'immagine più digitale, che rispecchi la flessibilità dell'associazione. È questa l'idea che sta dietro al rinnovamento del brand di Etoa.

Pubblicità

L'Associazione europea dei tour operator ha da poco portato a termine un restyling del logo, che da un lato mantiene gli elementi fondamentali dell'immagine originale dell'organizzazione, quali colori e riferimento alle stelle e ai colori dell'Unione Europea, ma avrà un'impronta più digital, essendo stato progettato per una migliore visualizzazione su schermi ad alta risoluzione e su spazi digitali vuoti.

"Abbiamo creato un'identità più fresca: moderna, luminosa e plasmabile per l'era digitale - spiega il direttore marketing e commercale, Martin Aiswoth Wells -. Il nuovo marchio offrirà un'illusione ottica aggiunta. Tutte le icone sono legate al mondo dei viaggi e il dispositivo diventa quello che lo spettatore vuole che sia. Tutto ciò rispecchia a pieno la flessibilità della nostra organizzazione, che offre molteplici abilità nel servire i bisogni degli associati".

Leggi anche: etoa

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook